Veline, escort e donne del grande fratello fanno cronaca mentre le belle donne solari fanno solo ridere per la morale e, così, la pregiata carne (la cui dolcezza fu cantata perfin da Dante!) o prelibata bistecca fiorentina viene mortificata dalla carne svizzera e argentina tanto pubblicizzate!
I compagni, i partner e le coppie gay sono i genitori reali mentre la sacrosanta famiglia con mamma e papà ormai è solo un ideale.
La pelle nuda e libera (porta d'ingresso dei sensi e dell'amore) è ormai obsoleta e viene sempre più aggredita da aggeggi metallici (piercing) e oscuri geroglifici (tatuaggi), sponsorizzati soprattutto da gente dello spettacolo e calciatori in particolare (da mettere a minimo di stipendio o fuori rosa!)
Noi medici (specie di famiglia!) siamo diventati i pazienti o meglio dobbiamo essere pazienti e i pazienti, da esperti di medicina (Gargiulo e Mirabella docet), sono diventati bravi autoprescrittori.
Solo gli infermieri, equidistanti tra pazienti e medici, rimangono la figura calamitante, più importante della medicina!
- Login o registrati per inviare commenti
- 1211 letture