Post pulp teoretici | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Post pulp teoretici

 
 
Voglio ripristinare l'analisi marxista quando penso a cose esistenziali della mia vita. Alla fine è tutto basato sui rapporti di produzione. Produzione ghiandolare, metabolismo, produzione ormonale più o meno elevata, modalità di secrezione dei neurotrasmettitori, intensità voltaica o amperometrica degli eventi elettrobiochimici a livello encefalico; sia a livello di strato cerebrale rettiliano, che in quello mammifero, che in quello corticale e supercorticale.
Faccio post radicalmente diversi se nel pasto precedente ho consumato degli gnocchi alla bava, del caciucco o un passato di zucca.
Noto che i vertici speculativi, teoretici e spirituali li tocco con la zucca.
Mentre, se degusto del gorgonzola, possibilmente accompagnandolo con del Sauterne corposo, scendo irrimediabilmente a livelli belluini, biologici, fino alle profondità inquietanti dello psychothriller seriale e della pulp fiction.
Con la peperonata, invece, raggiungo l'afasia pura, l'anestesia semantica e la stasi della semiosi.
(Tratto da "Vorrei vincere il nobel per la Fisica come Frank Einstein", Cuneo, Nerosubianco, 2010)
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5051 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.