No english, no party | Prosa e racconti | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

No english, no party

Oh, my God !
È già molto tardi così mi sparo dentro
un coffee-shop per un rapido breakfast, un soft drink, due muffins, 10 euro, pronti, cash.
Sono in ritardo per il breefing prima della convention sul marketing riguardo le sneakers made in England da vendere negli outlets degli USA.
Corro al terminal, faccio il check-in, passo il metal detector... accidenti ! ho lasciato lo Smart-phone nel trolley... salgo su un volo low cost preso in over  booking su Amazon, l'hostess mi indica il posto, mi accomodo prendendo il mio i-pad e cosi tranquillizzato, masticando un chewing-gum, mi guardo in streaming il sequel del film Star War.
Dopo un paio di ore ho fame e ordino un hot dog con ketchup e una buona Red bull e arrivato a Heathrow faccio Chek-out, prendo l'underground, arrivo a Piccadilly Circus e scendo all'hotel Hilton
dove mi danno una camera e una card con relativa password così salgo con il lift e finalmente mi butto stremato nella mia bad-room.
Più tardi, ben riposato, vado al Center wellness, mi faccio fare un body massage poi, ingrifato come un mandrillo delle Molucche chiamo in chat una strepitosa escort che mi raggiunge in camera e così finisco la serata con un match super sexy da standing ovation da urlo... Good night... people...!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 6230 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval