Tanta roba | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tanta roba

Trotterellando come una tartaruga terrestre sopra un tavolo di tek della Thailandia mi trovai, d'un tratto, su un tratto ostruito da un trattore di un tipaccio tedesco che trainava un toro scappato dal Circo Togni perché innamorato di una capra tibetana molto testarda di un certo Tartarino di Tarascona dai trascorsi piuttosto tormentati.
Trasecolai come un Tristano senza Isotta e, preso da un certo trip, afferrai il tipo per una tibia, gli tirai tre testate e lo stesi a terra come un tappetino di tartan !
Trionfante come Pitagora dopo aver scoperto il teorema, mi tuffai dentro la trattoria "La Tortuga"
in un tripudio di tartine al topinambur, taralli tarantini, tartare di tonno al trifoglio e tabasco, terrina di tiramisu e un generoso trancio di torrone.
Tutto ciò mi causò un terribile mal di testa che mi costrinse a letto sul mio tatami con tachipirina, tisane al tarassaco, un termoforo sulla pancia e la compagnia del mio gatto Turiddu.....troppa roba, ragazzi,...... ma tant'è.!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4400 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Ardoval