Satisfaction | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Satisfaction

Dopo una seduta di step e sollevamento pesi, sudato come un sarchiapone dell'isola della Sonda dopo sei ore di sesso sfrenato, mi scolai un sano sorbetto al sambuco insieme ad una stagista di Savona con la sesta di seno e un sedere sodo come la cassa di un sitar.
Assatanato come una scolopendra in astinenza da sei mesi, la invitai con la scusa di una serata spensierata presso un circolo di amanti del "Sudoku" per una sessione speciale di studio.
Poi, preso da smania spaventosa, dopo una serie di sguardi sensuali, durante l'intervallo, la trascinai in uno stanzino per una sveltina ma, per mille satanassi ! appena si tolse gli slip, mi sventolò uno spaventoso serpentone senza sonagli ma con due sacchetti della spesa appesi !
Scioccato dalla situazione, scappai come una sardina di fronte ad uno squalo e mi rifugiai in un self-service dove, per scaricare la tensione, mi abbuffai di salamini di suino senese, straccetti di semola al sapore di sequoia, saltimbocca con semi di sesamo, sorbetto al sapore di sidro senza solfiti e un bicchiere di splendido Sassicaia del settantotto, sicuramente tarocco,....... però, che soddisfazione signori !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5764 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • abcorda