rispondo alla carissima Sole Esteban | comunicazioni | Margherrrita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

rispondo alla carissima Sole Esteban

 
 
Cara Margherrita,

Sono una femmina solare, infatti mi chiamo Sole Esteban, seno abbondante, crine fino ai garretti, seria, rispettabile, piacente, abitazione condominiale, coltura da maggio a settembre, fino a ieri illibata.

Ho sempre pensato che se dovevo essere di qualcuno, avrebbe dovuto essere per sempre

Oggi vesto a lutto, me l’hanno ucciso alle cinque. Gli uomini sono estremamente crudeli, non guardare se sembro distesa. L’emozione, però, è stata così forte, ( no, non quella di oggi, quella di ieri) che non me la sento di rinunciare da ora in poi completamente alla vita. C’è un musso qua dietro al sasso che se la ride, tu cosa ne dici?

Sms: per il tuo compenso, posso inviarti mezzo orecchio dei suoi? Per il trasporto, va bene porto assegnato?[img_assist|nid=12795|title=|desc=|link=popup|align=left|width=200|height=133]

 
 
 
 
 
 
Mia cara Sole Esteban,

più che le parole, dicono i tuoi occhi, lucidamente bovini, sognanti. Quanto t'è accaduto ieri, pur se all'apparenza piacevole, potrebbe essere l'inizio di una gravidanza indesiderata, è questo il punto... sarai una giovenca madre, e potrai chiedere l'assegno di mantenimento ai parenti del de cuius, Tal dei Tori facendo domanda al Patronato.

Per mia esperienza, posso dirti (ho avuto a che fare con un musso per anni e anni) che se all'apparenza sembra docile e sorride, se si pianta non lo sposti più.

Cerca un altro torello, rimani nell'alta società, non scendere a compromessi e non cedere agli istinti primordiali. Insomma, pur se sei Vacca, contieniti.

Nessun compenso è dovuto per le risposte, al limite se ti avanza latte, un litro al giorno, toglie il medico di torno (ne ho uno che non mi si scolla!)

Au revoir, Margherrrita
 
 
replica da Sole Esteban
 
non voglio certo dare consigli a te, cara margherrrita, ma quel vitello che ciuccia così tanto, mollalo dopo che c'hai guardato sotto la coda
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8920 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Antonio.T.
  • Ardoval