Anonimo

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

blog di Maurice Ravel

Dissonante

E mi sembra di divenir musica sotto le tue dita.
Divengo una dissonanza.
E me ne stupisco perché ho sempre dipinto il mio volto di nero,
non permettendomi di vedere cosa fossi realmente.
Musica.
Poesia.
Note dissonanti allo sbaraglio.

Martha e Glenn

  • Cara Martha, credo di provare qualcosa che non sia la mia abituale apatia.
  • Spiegati.
  • Ho sempre rinnegato i miei reali sentimenti. Ho finto di non provare nulla che non fosse indifferenza, e con l’andar del tempo nulla più è riuscito ad attirare il mio interesse. Ma adesso, forse qualcosa è cambiato..

Fumo

Anche quando sei solo fumi. Soprattutto quando sei solo. Aspiri e ascolti la tua vita bruciare come quella sigaretta. Velocemente. Fugacemente. Silenziosamente. Tutto se ne va a puttane. Anche tu.
 

Occhi color miele

È da lei

Taccuino di una giovane ossessa ( parte I )

Quand’ero piccola sognavo di essere la principessa Sissi. Oggi non potrei aspirare ad altro che a essere la principessa di tanti viscidi e schifosi vermi, che passeggiano nella merda. Merda, signori,sì. Potrei cercare un bel sinonimo per evitare che voi arricciate il naso, ma questo sarebbe richiedermi troppo.

Sine nomine

Adesso vorrei che Bukowski fosse vivo. Gli chiederei perché da giovane pensasse spesso al suicidio. Perché fosse perennemente depresso.  Sono sola a casa. Indosso un vestito di seta. Per sentirmi gradita. Più bella.
 

La mort fous

Ci sono certi giorni in cui ti guardi allo specchio, ma non ti vedi.
Certe notti, che si potrebbero definire “brave”, ti rendono disinvolto dinanzi agli occhi della gente e ai tuoi stessi occhi. Ma ciò non vale per me. Non è mai valsa per me.
Ci sono dei ragazzi.

Funérailles, Octobre 1849

Una cattiva ragazza

Tu devi smettere di fumare.
Non dovresti acconciarti così, non credi?
Dovresti rivoluzionare il tuo lessico, cara.
Smettila, ti prego.  Come fai ad ascoltare certa robaccia?
Per favore cerca di tacere: la tua voce m’innervosisce, è troppo cadenzata.
Perdonami sei solo una ragazza e bevi birra?

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8834 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Antonio.T.
  • Ardoval