A perfect day | Prosa e racconti | María J. De la Cruz Guerra | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

A perfect day

PicsArt_11-14-08.59.43.jpg
Era perfetto, Entrambi sapevamo che non potevamo averlo affatto ma era così fottutamente perfetto...senza nessun'altra prettesa tranne di metterci la mano sul cuore e sentire che, nonostante di essere grandi, non eravamo vecchi e che il nostro stanco cuore ancora aveva tanti motivi per continuare a battere.
Che la pelle sgualcita e grinzosa degli anni non importava, che non dovevamo fingere quello che non eravamo e al tatto della voglia si comportava come una adolescente stupidina.
Che i sorrisi non avevano un senso nonostante non potevamo smettere di sorridere. Che in quei piccoli frammenti di noi ci sentivamo così pieni che non pensavamo nella vita quella sul serio. Che il tempo aveva una ragione per esistere e di continuare a correre, perche soltanto apparteneva a noi.
Cavolo, lo so che non è sano e dovrei non sentire la tua mancanza, ma mi manchi. Era così bello specchiarmi in te e che tu lo facessi in me ed essere noi, senza vergogna, senza specchi lustrati con colpe e rimorsi.
Cazzo Lou, avevi ragione grandissimo bastardo, ci bastava berci a sorsi, anche se non sangria né sedudi in un parco. Adesso soltanto ci rimane il retrogusto del vino cattivo, con la mancanza come il fondo attacata al culo del bicchiere.
(Testo e immagine. María J. De la Cruz Guerra)

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7909 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval