Impressionante | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Impressionante

 
Impantanato come un impala in un pantano impenetrabile di una pampa della Patagonia,  impallidii per un improvviso e imprevedibile  imprevisto ma, imperturbabile come un prete di Praga con un impermeabile imprestato da un imprudente prevosto polacco con  l'imprimatur del papa , mi proposi di presentarmi presso un Press-agent
polacco per un provino per la parte di  un postino palestrato depilato in una pochade peruviana che trattava di un furto presso un 'impresa che produceva in serie  pupazzi in peluche del pulcino Pio.
Improvvisamente,  però,  fui preso da una  rara forma di impetigine progressiva contratta presumibilmente  da un imberbe  imbalsamatore boliviano che intratteneva ambigui rapporti con un ippopotamo ipovedente nutrito con uranio impoverito e semi di papaveri cresciuti lungo gli argini del Parana`!
Per curarmi mi impastai con un impasto di pece e peli di puzzola senza doppie punte e una pomata a base di porri in polvere , paprica  e un'improponibile purea di peperoni pugliesi passati in padella con olio di palma  e piloro liofilizzato di pantegana del Po  che mi rese finalmente presentabile e allora, prestante come un pescatore di polipi senza patentino, mi proposi di passare il prossimo periodo di Pasqua presso un amico , produttore sperimentale di  provole a forma di pesce palla il quale  mi regalò  anche una preziosa pelliccia di procione a losanghe e un piercing particolare ai polpacci , senza bisogno di depilazione preventiva e nulla osta dell'ASL !
....impressionante! !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5295 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval