Gossip | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Gossip

In un grigio giovedì di giugno gongolai come un gondoliere della Giudecca guardando un granchio su un gradino di granito che sgranocchiava bacche di ginepro
in un groviglio di gadgets abbandonati da gracchianti gruppi di turisti giunti dalla Germania con una guida sosia della Gruber !
Guardacaso, incontrai un giovane giornalista della Gazzetta di Gorizia, giunto in giornata da Gallipoli con un gozzo tutto giallo , un cappello a forma di cresta di gallo e vestito come un giullare alla corte del Gran Kan. Giustamente festeggiammo l'incontro con un giro di grappini, tartine alla granseola , grongo in guazzetto e gelato alle giuggiole dell'isola di Giava, dopodiché mi gratifico' con alcuni gossip freschi di giornata.
Così seppi delle guasconate di un giocatore di golf che aveva riempito di guano le buche del green; di una guardia giurata di Grado che, dopo aver salutato la moglie Guendalina andava in giro per giardini in compagnia di un ginecologo gay venuto dalla Giordania con una guepiere in georgette color sangue di Giuda e infine di un giostraio di Ginevra affiliato ai Testimoni di Geova che gestiva di nascosto un traffico di giarrettiere in pelle di giaguaro e aveva una passione per i quadri di Gauguin!
Gratificato da queste gustose chicche, con una giravolta mi girai verso la mia Golf GT color gargarozzo di gorilla col motore quasi grippato e raggiunsi con grande gioia una giovincella dalle forme generose che mi gratifico' con tre giorni di somma goduria!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5107 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • LaScapigliata