E, quindi... | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

E, quindi...

Quand'anche avessi fatto quadrato contro una questione circa le quote di un quagliodromo di Tor di Quinto in via Quintino Sella, senza perdermi in quisquiglie, avrei fatto ben presto la quadra presentando una querela in Questura e mettendomi così il cuore in quiescenza.
Particolarmente inquietato da questa cosa, salii in quattro e quattr'otto sul mio Quad a quattro ruote motrici  con decalcomanie di Qui, Quo, Qua e, preso da un certo quid, acquistai dei quaderni a quadretti e scrissi per un quindicinale una serie di quiz riguardanti il raggiungimento del quorum di votazioni durante il Question Time al Quirinale.
Quindi, risolte queste questioni, mi imbarcai su un volo Quantas, con scalo nel Quebec, diretto a Quito dove, dopo una visita alla terra dei Quaccheri, mi soffermai a studiare la storia del dio azteco Quetzalcoalt, esclusivamente in lingua quechua, per circa quattordici giorni, acquietandomi soltanto dopo aver ascoltato in quadrifonia una lunga  sequela di canzoni dei Queen arrangiate da Quincy Jones durante uno spettacolo nel carcere di San Quintino...... e questo è quanto !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7520 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval