L'unico problema dell'amore è.... | discussioni | Raggiodiluna | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

L'unico problema dell'amore è....

L'unico problema dell'amore per un'altra persona è..che cambia o.. finisce.
Un giorno fiorisce con colori smaglianti e sembra impossibile che possa finire, un altro giorno è probabile che teniamo in mano un fiore secco, senza più vita.
Come creativi, troviamo che l'amore può diventare uno stato di coscienza indipendente dalla presenza dell'altro. Il nostro cuore si può aprire all'universo intero e condividere con tutti.
Siamo come nuvole che dobbiamo caricarci prima di far scendere la fertile pioggia.
Siamo artisti e sappiamo di essere strumenti della creatività, vediamo in sogno ciò che metteremo sulla tela e ci eclissiamo per ore e ore nelle caverne della scrittura. Danziamo avvolgendo attorno a noi fasci di energia che aumenta col movimento stesso. Attraverso le note possiamo racchiudere le dolcezze di tutte le altre ispirazioni.
Proprio perchè la vita è fatta di cose semplici, applicare la creatività e amare ciò che si fa, ci aiuta a superare, con una marcia in più, le infinite tristezze e angoscie di qualcosa che finisce e non permettere, che questa morte, scavi buche profonde e crei vuoti incolmabili.
A voi la parola...
Raggio

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 8456 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • LaScapigliata
  • Antonio.T.
  • ferry